Zona giorno

In ogni casa il salotto riveste un ruolo davvero fondamentale. Grisenti Mobili lo sa bene e per questo propone ai suoi clienti divani, mobili componibili, porta tv, librerie e tante altre soluzioni per ricreare stanze in cui dedicarsi un piacevole momento di relax. Ampi e luminosi per accogliere amici e parenti, intimi e confortevoli per una serata in famiglia, i soggiorni che potrete visionare nello show-room di Colorno e nell’esposizione di Parma sono prodotti esclusivi delle migliori falegnamerie italiane.

La parte più ricca dell’esposizione è quella dei divani:

  • ad angolo con lato da 2 o 3 posti;
  • con chaise longue e poltrona abbinabile;
  • da 2 posti, elegante e raffinato, rivestito in tessuto jaquard;
  • con testiera reclinabile, per diverse soluzioni d’arredo;
  • con poggiapiedi a scomparsa, per un comfort ancora più rilassante.

In pelle o tessuto, i rivestimenti sono finemente lavorati per garantire la massima resistenza all’uso. Le imbottiture in poliuretano, poi, garantiscono prodotti estremamente confortevoli.

Per quanto riguarda i mobili da soggiorno realizzati in legno massello, dalle linee minimal o con lavorazioni ricercate, la ditta Grisenti propone soluzioni moderne, classiche e contemporanee, che soddisfano tutte le esigenze. Ampie e spaziose librerie a parete, per catalogare volumi e cd, strutture componibili per la televisione e i soprammobili, tavolini da tè e sedie foderate che renderanno l’arredamento ancora più elegante: tutto questo e molto altro lo potete vedere di persona recandovi nella vasta esposizione di Parma.